Politica per resi di prodotti
Politica di resa dei prodotti entro 12 mesi per i distributori New Pig
Per un periodo massimo di 12 mesi, dalla relativa data di acquisto, accetteremo la resa di Prodotti PIG® e prodotti Private Label a condizione che essi siano:
• Resi a vostre spese a New Pig B.V., 5126 RM Gilze, Paesi Bassi.
• Articoli di produzione standard PIG® e Private Label.*
• Non danneggiati e in condizioni di vendibilità secondo il parere del nostro personale del Controllo Qualità.
Ogni reso di una partita deve essere autorizzato per iscritto da New Pig prima della spedizione.
Il pagamento avverrà sotto forma di una nota di credito:
• sul conto sul quale la merce vi è stata originariamente fatturata,
• con la stessa valuta / lo stesso prezzo indicati nella fattura originale,
• escludendo tutte le spese di trasporto, ove applicabile
• IVA inclusa, se applicabile.
La nota di credito sarà emessa subito dopo l'avvenuta conferma della quantità e dei prodotti di cui si accetta il reso.
*Prodotti su ordinazione/personalizzati, non-standard e prodotti non inclusi nella nostra attuale offerta di prodotti per l'Europa non possono essere resi ai sensi della presente politica.
Gennaio 2013: Edizione 1