800 874 601

Le migliori soluzioni al mondo per le fuoriuscite di liquidi.

Politica ambientale

New Pig fornisce soluzioni innovative di classe mondiale che aiutano i nostri clienti a mantenere i loro luoghi di lavoro puliti e sicuri. I nostri clienti si affidano a noi e ai prodotti che forniamo per aiutarli a proteggere i loro dipendenti, il pubblico e l'ambiente.

Crediamo nel ridurre al minimo il nostro impatto ambientale, nell'aiutare i nostri clienti a ottenere obiettivi simili e nell'assicurare che i nostri partner siano consapevoli del nostro impegno per un impatto prossimo a zero sull'ambiente. Noi:

Valuteremo le interazioni ambientali delle nostre attività, dei nostri prodotti e dei nostri servizi per identificare opportunità di miglioramento.

Controlleremo i nostri processi, le nostre procedure, attrezzature, strutture e attività per prevenire l'inquinamento e preservare le risorse naturali.

Ci conformeremo alle normative ambientali e altri requisiti applicabili, sia interni che esteri.

Miglioreremo continuamente le nostre prestazioni stabilendo obiettivi rilevanti e misurando il nostro progresso.

I membri dello staff New Pig e i nostri partner sanno che raggiungere un impatto prossimo allo zero ci aiuterà a essere redditizi, socialmente responsabili e a proteggere l'ambiente per le generazioni future.